La Nostra Famiglia

Osteria del Borgo è un ristorante B&B nella Piazza Grande di Montepulciano, in provincia di Siena, nel cuore della meravigliosa Toscana. 
L'attività nasce nel 2006 grazie a Nadia Bifolchi (Chef), Adriano Maramai (il tuttofare) e i figli Giacomo e Francesco(entrambi Sommelier ed appassionati del buon cibo e del buon vino)
L'Osteria offre la cucina tipica Toscana della tradizione, con pasta rigorosamente tirata a mano e ingredienti a chilometro zero, con un servizio informale ma allo stesso tempo professionale. La carta dei vini offre circa 600 etichette da tutta Europa, con una particolare concentrazione sui vini che hanno reso grande la Toscana nel Mondo, quali Chianti Classico, Supertuscans, Bolgheri, Brunello di Montalcino ed ovviamente il grande Vino Nobile di Montepulciano. Nella bella stagione saremo lieti di accogliervi nella nostra meravigliosa Terrazza Panoramica con vista sulle colline della Valdorcia, nella stagione invernale abbiamo due sale interne nel nostro storico edificio del 1270, dove potrete sedervi circondati da vini di tutta Italia. Si consiglia la prenotazione, specialmente per la Terrazza e per i Mercatini di Natale. 
Oltre all'Osteria, saremo ben lieti di accogliervi nel nostro B&B, posizionato nello stesso edificio sulla Piazza Grande, perla del Rinascimento. Dalle camere si può godere una meravigliosa vista sulla Piazza o sulle Colline Toscane, respirando un'atmosfera che riporta indietro nel tempo. La colazione è inclusa e servita nell'Osteria.
Vi aspettiamo,
Nadia, Adriano, Giacomo e Francesco 
Nadia & Prianka Chopra

Mamma Nadia con l'attrice e filantropa Prianka Chopra

Adriano the truffle & porcini hunter

Babbo Adriano e i suoi Porcini e Tartufi

Giacomo con Vinicio Marchioni

Giacomo gestisce la sala

Francesco the crazy Somm

Francesco, verace appassionato di grandi vini

  © 2020 Costruito da Francesco Maramai

Nadia & Prianka Chopra

Mamma Nadia con l'attrice e filantropa Prianka Chopra